Still Star-Crossed: la nuova serie tv firmata da Shonda Rhimes!

E’ ormai ufficiale che il canale TV americano della ABC, ha ordinato la prima stagione completa della nuova serie Still Star-Crossed.

stillstarcrosseddef-maxw-654

La storia è praticamente il sequel del famosissimo Romeo e Giulietta di William Shakespeare e narra le vicende che hanno coinvolto le due famiglie rivali dei Montecchi e dei Capuleti. Tratto dal romanzo di Melinda Taub, SSC  si avvia ad essere un altro grande successo del network americano che ha dedicato un’intera serata alla tanto amata creatrice di Scandal e Greys’ Anatomy.

E’ la prima volta che la nostra Shonda si cimenta in drama in costume ma dalle immagini del primo Trailer, qui riportato, possiamo dire che i risultati sono più che buoni.

 

L’attesa, per la messa in onda di questo show, sale in maniera febbrile anche per il cast che la compone, volti noti per gli amanti delle serie TV. Tra loro ritroviamo nel ruolo di Lord Montecchi Grant Bowler (Defiance, Ugly Betty, True Blood, Lost), in quello di Lord Capuleti Anthony Head (Buffy, Merlin, Dominion), la bella Rosalina Lashana Lynch (Doctors, Crims, Atlantis) , Benvolio Montecchi Wade Briggs (Home and Away, Please like me), Romeo Lucien Laviscount (Scream Queens, Supernatural) e la giovane attrice danese Clara Rugaard nei panni di Giuletta. La regia è stata affidata a Michael Offer mentre i produttori esecutivi saranno Heather
Mitchell,  Shonda Rhimes, Betsy Beers and Michael R. Goldstein.
La nostra impressione, dal trailer andato in onda, è che anche questa volta la Shonda si stia avviando ad un successo annunciato. Restate sintonizzati e fateci sapere le vostre opinioni!

 


Lascia un commento