~JACKinCOMMENTO (?) 5×12~

PARAPAAAAAA benvenuti a tutti alla mia nuova rubrichina, il JackinCommento®…?

image

Si, devo ancora pensare ad un buon nome ma comunque CIAONE A TUTTI U.U
Ok, GRANDI EPISODI GENTE, grandi episodi. A mio parere (al contrario di molti) questo è stato un 100° episodio con i fiocchi, degno di rappresentare ciò che la nostra serie preferita è davvero: amore e fantasia.

image

Maaaaa ora basta con le sdolcinatezze, mi pagano per farvi ridere quindi ALLE ARMI!!

Innanzitutto partiamo con un breve recap della puntata, che io sintetizzerei con una breve semplice frase: NEL DUBBIO PIANGO.

image

Veramente, una puntata bella, ma straziante. FIN DALL’INIZIO. Premettendo il fatto che io non mi aspettavo minimamente un ritorno di Neal, vedermelo spuntare così TUM dal sedile nella prima scena mi ha ucciso nel profondo privandomi già di molte lacrime. Una scena bellissima e commovente che ha risvegliato feels sopiti dalla ormai lontana terza stagione. QUESTO È VERO AMORE INCONDIZIONATO❤ *non somministrare a shippers/haters arrabbiate*

image

image

Poi va beh, l’Oltretomba è fighissimo ahahah quella luce macabra e quella musichetta rendono il tutto terrificante, e la trovata di assegnare ai vari morti i ruoli dei vivi è una cosa spaziale!!

image

*canzoncina alla Profondo Rosso*

Per chi di voi non lo sapesse, prima che arrivasse la mia CruCru (io provo infatti un amore incondizionato verso Crudelia), era Cora ad occupare il mio cuore come Best Cattivo Ever, e questa puntata me l’ha fatta salire di nuovo troppo❤❤❤

image

image

Okok, effettivamente sono rimasto leggermente deluso dal fatto che sia rimasta fredda come sempre, anche se dalla sua morte ci avevano fatto intendere il contrario, ma sono convinto che questo atteggiamento crudele sia stato soprattutto indotto da Ade, quel fighetto con la sua pedicure non me la conta mica giusta eh.

image

image

Pan è sempre il solito (figaggine compresa u.u) ed evidentemente non perde occasione per dimostrarlo (sempre figaggine compresa U.U).

image

La scena JamesxSnow AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
non aggiungo altro, soprattutto per la povertà neuronale di BiancaSpessa che si fa pigliare da uno a caso (e poi……….ha seriamente chiesto alla Strega CIECA se avesse mai visto Uncino? Ti ha riconosciuta dall’odore, giorni celesti, DATTELA CHE NON CI VEDE)

Poi beh Emma è sempre depressa come la avevamo lasciata e va beh…

image

*coffcoffCANNATAcoffcoff*

Hook SANTO CIELO DOVE LO TENGONO PORACCIO.

image

image

Regina è la Big Queen dell’episodio, dopo tanto tempo💜💗💜💗💜💗💜💗

image

Già rivedere la Evil è stata un’emozione

image

image

Ma con il papone…….. devo essere sincero: in tutta la mia vita sono rimasto devastato completamente solo da QUATTRO scene dei programmi televisivi. La rigenerazione del 10° dottore in Doctor Who, la morte di Piton in Harry Potter, l’amore tra Sherlock e Irene Adler in Sherlock e QUESTA MALEDETTISSIMA SCENA!

image

image

È stata la cosa più triste e bellissima che io abbia mai visto!!!!!!!!! Henry che abbraccia, Henry che piange, Regina che piange, io che piango

image

image

Henry che sorride, Henry con l’altro Henry, io che piango

image

image

image

Regina che abbraccia, Henry del passato che diventa piccio piccio, Cora che ruba Henry piccio piccio, io che piango, Regina che piange, il ponte che fa woo, il Paradiso che fa waa, io che piango, Henry che sorride, io che piango, Henry che si gira, io che piango, Henry che cammina, io che piango, Regina che piange, io che piango, Henry che sparisce, IO CHE PIANGO, IO CHE STO PIANGENDO, IO CHE PIANGERÒ ALMENO FINO A DOMANI POMERIGGIO

image

image

Pura poesia, questa. ARTE.
E comunque io voglio assaggiare il pandizenzero della cecata e.e

RICONOSCIMENTI SPECIALI:
•Il losco figuro che vandalizza le vetrine, probabilmente il personaggio più inquietante della puntata.

image

•Questo poveraccio che a quanto pare ha sbagliato lavoro.

image

•I capelli a neon di Ade, che hanno costituito da soli una delle scene più divertenti della puntata (MA COMUNQUE noi non giudichiamo OUAT in base agli effetti spegiale, GIUSTO??)

image

•Rumple che, anche se si è visto poco (e sul quale io non ho più alcuna certezza ),è riuscito a zittire PER BEN 2 VOLTE Emma, stile Genio di Aladdin
Emma: “Havevi promexo che mi avresti aiutata!!!1!11″
Rumple:” Ehi, scusa un momento. No dico, ce l’avessi con me, mi hai ridato i poteri? Mi sei venuta a cercare? Mi hai portato qui? E adesso vorresti anche tenermici?! MAAA io non credo proprio, te lo puoi scordare!! Io faccio quello che voglio quindi SEDUTA!”

image

image

~~Giacomo


Lascia un commento