Once Upon a Time 5, Josh Dallas svela qualche indizio sugli Inferi.

Josh-Dallas--OUAT_article_story_large

“Once Upon a Time” sta entrando in un nuovo mondo! Questo è quello che vedremo il 6 marzo … o forse è meglio dire un Mondo Sotterraneo (l’Underworld). Questo regno sarà il tema principale dei prossimi undici episodi, e parte del divertimento sarà quello di vedere quali siano le regole che troveremo negli Inferi. Per esempio, come ci si può arrivare, e una volta lì, come si può lasciare quel luogo? Esiste un modo per trasportare le persone che vi appartengono dopo la morte? All’inizio abbiamo immaginato quel mondo come un luogo simile all’inferno, ma quello che abbiamo realizzato in seguito è che non tutti i suoi abitanti sono malvagi.

Per darci un indizio di in questo mondo sotterraneo, Josh Dallas ha rilasciato il seguente messaggio a Entertainment Weekly:

“E ‘un luogo dove, una volta arrivati, i nostri eroi scopriranno che, forse, alcune di queste persone possono essere salvate e portati fuori da lì, perché forse sono fuori luogo in quel mondo … Stiamo per incontrare alcune persone laggiù che non vi aspettate di vedere e che non avete visto da un bel po di tempo’- forse vedremo un membro della famiglia di David. Ci sarà sicuramente una persona in particolare laggiù che David ha intenzione di incontrare, e anche Mary Margaret avrà a che fare con quella persona “.

Di chi si potrebbe trattare? Noi ipotizziamo che il fratello di David sia un probabile candidato, dato che sappiamo cosa gli è accaduto e  sarebbe un buon esempio di personaggio che potrebbe finire in un simile, lugubre posto.


Lascia un commento