‘Once Upon a Time 5’ Episodio 12: Emma salverà anche Neal dagli Inferi insieme ad Hook?

Michael Raymond James and Jennifer Morrison as Neal Cassady and Emma Swan on Once Upon A Time OUAT Tallahassee S02E6

“Once Upon a Time” è ancora in pausa dopo la fine della prima metà stagione con la messa in onda dell’undicesimo episodio “Swan Song” che è stato trasmesso il 6 dicembre, 2015. Quasi due mesi dopo la pausa, i fan sono ancora in astinenza “Ouat”, e come antidoto, abbiamo fatto qualche considerazione sul prossimo episodio, dal titolo “Souls of the Departed”, che andrà in onda Domenica 6 marzo.
Si preannuncia che la seconda metà di “Once Upon a Time” quinta stagione, sia epica, in quanto assisteremo al ritorno di molti personaggi amati – sia nel male che nel bene. Henry senior (Tony Perez), Cora (Barbara Hershey), Sidney Glass (Giancarlo Esposito) e The Blind Witch (Emma Caulfield) stanno per tornare.
E’ anche confermata la presenza di Peter Pan, padre del signor Gold aka Rumplestiltskin (Robert Carlyle)  (Robbie Kay). Anche se Pan ha avuto il tempo di pensare a tutto il male che ha fatto, non sarà tanto diverso da come lo abbiamo lasciato. Il suo lato egoistico è sempre presente in lui.
Tuttavia, il nipote di Pan e il figlio di Rumple Neal aka Baelfire (Michael Raymond-James) è sempre stato un membro onesto della famiglia, anche se era un ladro nel mondo esterno. In “There’s No Place Like Home”, si è sacrificato per garantire la sicurezza dei suoi amici e familiari. Questo significa che anche lui è negli Inferi , quindi c’è  anche la possibilità di rivederlo nella stagione 5B.
Nell’undicesimo episodio, abbiamo lasciato Emma (Jennifer Morrison) che si stava dirigendo negli Inferi per riportare il suo fidanzato Hook (Colin O’Donoghue) nel mondo dei vivi. Tuttavia, se ritrovasse anche Neal, c’è la possibilità che tenti di portare indietro anche lui; dopo tutto, è morto per lei.
Underworld dovrebbe essere una versione distorta di Storybrooke, quindi non sarà facile riuscire a salvare i suoi cari, ma ormai conosciamo bene Emma Swan, e lei non si arrenderà facilmente.


Lascia un commento