Once Upon a Time: Peter Pan avrà dei rimorsi? I Charmings rivedranno mai il figlio?

2a17536a6a93bf50ac8929b036a18a7d

La seconda parte della 5° Stagione di “Once Upon a Time” promette di farci assistere ad episodi interessanti , come il perseverare dei modi egoistici di Peter Pan mentre il Principe Azzurro e Biancaneve potrebbero non vedere più il loro bambino.
Durante il Comic Book Resources, Robbie Kay ha rivelato qualcosa su quello che i fan possono aspettarsi da Peter Pan durante il 100 ° episodio di “Once Upon A Time”.
“Ritrovarsi in questo nuovo ambiente gli ha dato tempo per pensare e riflettere su quello che è successo e il tempo di fare, forse, un passo indietro e dire: ‘Forse mi sono sbagliato. Forse ci sono modi diversi di fare le cose,'” ha affermato Robbie, “Penso che le sue intenzioni egoistiche siano ancora presenti. Questa è una sua caratteristica. ”
L’attore ha aggiunto: “Sta sempre cercando di manipolare le persone per fargli fare cose che gli portino un vantaggio. Quando vedrete il 100 ° episodio, ve ne accorgerete.”
Nel frattempo, il creatore di Once Upon a Time, Adam Horowitz, ha scherzosamente detto che il Principe Azzurro e Biancaneve si renderanno conto che “Ci saranno conseguenze per aver intrapreso il loro viaggio negli Inferi, lasciando il loro figlio a Storybrooke.”
Inoltre durante il 100 ° episodio vedremo anche che Emma capirà che “il suo ruolo di salvatrice è solo agli inizi.”, la riunione tra Regina e la madre e un legame che Hades ha con uno dei personaggi principali.
Horowitz ha continuato dicendo che l’Underworld sarà simile a una “versione caotica di Storybrooke.”
“Questo viaggio è la punta di un iceberg”, ha spiegato. “Questa è un’entrata in un altro mondo che porterà a molte storie derivanti dal suo impatto con tutti i nostri personaggi”.
In precedenza era stato riferito che nei prossimi episodi Jonathan Whitesell interpreterà Ercole, Kacey Rohl Meg e Bailee Madison la giovane Biancaneve.

 


Lascia un commento