Cosa accadrà quando Emma e Milah si incontreranno?

mi1

La seconda parte della quinta stagione di Once Upon A Time sarà impostata come una sorta di strano ricongiungimento familiare. Regina si troverà faccia a faccia con la madre e il padre, sembra che Rumplestiltskin e suo figlio si ritroveranno di nuovo, e “si spera” che Emma possa riunirsi con il suo amato. Però questi non sono gli unici incontri che possiamo aspettarci di vedere prossimamente. I produttori esecutivi hanno recentemente affermato scherzosamente che il ruolo di Emma come Salvatrice è “appena iniziato”, ma a cosa si stavano riferendo? Certo, lei si sta dirigendo verso gli Inferi per recuperare l’anima di Hook, ma non è esattamente l’atto di una Salvatrice bensì l’atto di qualcuno disperatamente e perdutamente innamorato. Avrà a che fare con Cora, Peter Pan, Cruella e Ade, ma anche con qualcun altro che risiede negli Inferi: Milah. Vi ricorderete sicuramente di lei. L’ex compagna sia di Hook che di Rumplestiltskin, Milah non ha avuto molto spazio sullo schermo nelle ultime cinque stagioni, ma è stata un personaggio fondamentale per le origini della storia tragica di Hook. I due autori sono stati nuovamente “scherzosi” a riguardo. Come sapete Milah ha avuto un forte legame con Rumplestiltskin e Hook, ma potremmo vedere nascere presto una nuova amicizia.

Edward Kitsis ha affermato: “Noi non vogliamo rovinare nulla, ma … come vi immaginate l’incontro che avrà con Emma? Potrebbe essere un po’ imbarazzante ”

Adam Horowitz poi proseguito:”Mi piace l’idea di un approfondimento su Milah e su come sia connessa a tutti i nostri personaggi”.

Si può quindi presupporre che la figura di Milah si rivelerà essere molto importante nel corso dei prossimi episodi … Un incontro tra lei ed Emma, ​​in particolare, ha stuzzicato la nostra curiosità … Come reagirà Hook in questa situazione? Ha veramente dimenticato la sua compagna dopo la sua morte, o tutti i suoi vecchi sentimenti ritorneranno impetuosamente quando la vedrà di nuovo? E che effetto avrà questo su Emma?

Aspettiamo con ansia il ritorno di Once Upon a Time il prossimo 6 Marzo.


Lascia un commento