Boss della ABC: Once Upon a Time ha davanti a sè un lungo e brillante futuro

once-upon-swan

Anche se Once Upon a Time tornerà a marzo, il boss della ABC Paul Lee afferma che il futuro dello show fantasy sarà brillante.

La serie Once Upon a Time ha avuto un calo progressivo di ascolti dal suo debutto nel 2011 – la prima stagione ha avuto 11,71 milioni di spettatori e un rating di 4.1 nella fascia di età 18-49, mentre la sua più recente stagione ne ha contati  4.560.000 con un rating di 1.3.

Sabato scorso, durante la conferenza stampa della Television Critics Association, Lee ha dichiarato ai giornalisti “Quei ragazzi sono pieni di inventiva”,  riferendosi ai creatori di Ouat Adam Horowitz e Edward Kitsis. “Sai questi grandi spettacoli con forti franchise, attraversano spesso periodi alti e bassi.”

Detto questo, Lee si sente abbastanza positivo su Once Upon a Time dopo che si è conclusa la prima parte della quinta stagione. “Abbiamo avuto un ottimo inizio di [questa] stagione”, ha detto Lee. “Ogni parte del programma introduce un nuovo tema. Il prossimo argomento trattato sarà molto interessante perché Ade ci darà la possibilità di farci rivedere molte delle persone che abbiamo perso durante lo show. Penso quindi che Once Upon a Time abbia ancora un lungo e brillante futuro “.

Tra i personaggi che ritorneranno la prossima metà stagione saranno inclusi Cora (Barbara Hershey), Henry (Tony Perez,) Peter Pan (Robbie Kay), Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) e Milah (Rachel Shelley). E vedrete chi sarà il grande cattivo!
Once Upon a Time torna Domenica 6 marzo su ABC.


Lascia un commento