Quattro chiacchiere con il principe! – Intervista 2

PRINCE CHARMING AND ME

Josh_Dallas_2_SDCC_2014

Ciao a tutti!!! Eccoci qui al tanto atteso momento della nostra settimanale conversazione con il nostro (mio) favoloso, stupendo, esageratamente affascinante, David, per chi non lo sapesse (anche se poi dovrà fare i conti con me) è il nostro amato Prince Charming *_*. Chiedo scusa per il ritardo, ma gli impegni lavorativi a cui tiene fede il nostro principe fanno sì che il primo momento libero sia quello utile per fare la nostra intervista, ringrazio tanto Joshyno per questo <3, perché appena può è sempre disponibile per me e per noi.

 

IL PASTORE DEI PASTORI

PASTORE

Gabry: “Ma ciao bellissimo *_*, come stai oggi?? Ho visto che sei stato impegnato tutta settimana, impegni da principe vero??? Colgo l’occasione per dirti che questa settimana, starai tu in braccio a me, d’altronde, sei molto più magro di me (oltre ad essere più gnocco), puoi stare comodissimo non preoccuparti :D.”

pc

 

Charming: “Ciao Gabry!! Sto bene, dai, finalmente, dopo una settimana passata così mi va bene svagarmi, ora ti racconto un po’ che è successo con l’impedita di mia moglie e i suoi amici nani (soprattutto il cinesino); intanto sì, dai, settimana scorsa mi stavi sfracellando le gambe, questa settimana per lo meno starò comodo comodo ( Si mette in braccio a Gabry)”.

Gabry: “Tanto sai anche tu che finite queste interviste continuerò a shipparti con Hook :(, anche se non mi do per vinto, vedo le espressioni di puro piacere che avete quando state insieme voi due, siete sempre felici, appena vi separano cominciate a far danni, beh dopo ciò raccontami della settimana!!”

 

OUAT161

 

Charming: “ Beh, è che sono sposato 😦 , Hook è arrivato troppo tardi, ormai è destinato ad essere mio genero, ne soffro sempre, ma che devo farci, l’impegno con mia moglie lo mantengo comunque, dicono sempre che siamo il vero amore, verissimo, ma l’amore e il piacere sono due cose diverse, come dice un vostro poeta italiano, D’Annunzio si chiamava, però vabbeh cotte che passano ^_^, cioè ora ti raccontoo comunque!! A Storybrook questa settimana c’è stata un’umidità e un freddo paura, cosa fa lei per risparmiare con i riscaldamenti??? Li tiene spenti la notte.. Apparte che muoio di freddo e data la stazza di mia moglie grazie al cielo mi riscalda lei, un punto a favore, ma, SI SONO CONGELATE LE TUBATUREEEEEEEEEEEE!!! Cioè ti rendi conto???? Per risparmiare poi spendi tutti i soldi in idraulico?? Eh no, faccio un patto col signore oscuro, sì mia figlia lo so.. mi chiederà la cosa che amo di più per sistemare i tubi? HAHAHAHAH le do sua madre, almeno la portano via, no nonostante tutto la mia Snow non si tocca, soprattutto con il nostro bambino piccolo e un altro piccoletto che magari arriverà..

Perché poi faccio gli incubi sui nani la notte, sarà il freddo, senti qui: sono per le vie della città mi sento seguito, penso sia Regina o qualche altra cosa cattiva che ci potrebbe essere in giro, invece… vedo il nano cinesino che mi punta, io scappo ma questo ha il piccone in mano e mi vuole prendere, ad un certo punto apro gli occhi e vedo Brontolo che è appena entrato in casa e mi dice che sta per arrivare un’altra maledizione, è qui che mi accorgo di essere in un altro sogno e mi sveglio completamente, ma al mio risveglio, mi trovo davanti Snow che mi guarda e mi mette un’ansia, quindi mi rigiro e torno a dormire.”

Gabry: “Ma che bei sogni che fai, tu sei più anormale di me!!!! Sei sempre bellissimo però, sempre, anche con i capelli lunghi, corti, a lana di pecora, stai bene comunque, quando sarai vecchio se tutti ti lasceranno tu sarai sempre bellissimo per me e ti prenderò io *_*, parliamo però dell’argomento del giorno, Il Pastore dei Pastori, parliamo quindi delle tue umili origini, di come prima di essere un Principe eri un pastore, intanto come ti facevi chiamare??? Il Pecoraro, Il pecorone, il Montone? Come preferivi farti chiamare dalla gente?? E come ciò ha influito su di te????

ouat-4.2-anna-and-charming

Charming: “Almeno qualcuno si occuperà di me, grazie Gabry, ti abbraccio <3, comunque ritornando all’argomento, sì, ero un pastore educato da umili contadini che volevano solo il mio bene e mi amavano col cuore senza tornaconti economici, è stata sempre questa la cosa bella, l’amore incondizionato, l’umiltà, la felicità nelle piccole cose, questo mi piaceva dell’essere un pastore, prima che mi venisse a reclamare re George di sta ceppa; mi facevo chiamare semplicemente il “Pastore”, alcune persone mi chiamavano “Pecoraro”, o “Cuscintaro”, sarebbero i pastori montagnari del Sud del vostro bellissimo paese, ma si è tramandata pure qui l’usanza :D, “Montone” mi chiamano soltanto due persone tra cui una è Hook *_*, senza farsi sentire da Emma però, sinceramente mai un nome o aggettivo ha influito su quello che volevo fare nella mia vita, non mi sono mai trovato nella condizione di dire: voglio cambiare, sono stanco; ero felice così, fino a quando non sono venuti a scassare le balle tutti.”

106Shepherd1

 

 

Gabry: “Vero, come hai reagito psicologicamente quando le cose sono cominciate a cambiare? Cioè da quando il tuo stupido (Pace all’anima sua) gemello è morto? E Re George ha cominciato a reclamarti?

Quando hai saputo che forse non avresti rivisto tua madre, che forse saresti diventato Re e avresti sposato una principessa?”

Charming: “Diciamo che è stato troppo in quel momento, realizzare che avevo un fratello gemello, mai conosciuto, del fatto che era stato firmato un patto con Rumple in cui c’entravano due neonati, del fatto che un re mi cercava solo perché ero il gemello del suo prediletto e doveva cercare solo un modo per far soldi… Non mi era piaciuta molta come cosa, ma di fronte a delle minacce dirette nei confronti di mia madre, che cosa avrei dovuto fare? Tu che avresti fatto? Ho preferito pensare che non l’avrei più rivista piuttosto che qualcuno potesse farle del male per delle mie scelte, che poi è andata come è andata, ma non sapevo che fare… l’idea invece di diventare re alletta se sei una persona dalle umili origini che fatica a portare a casa il proprio salario e il cibo di ogni giorno… per la storia di Abigail.. il matrimonio di convenienza per aiutare due regni, permettimi ma è una gran cagata, soprattutto se ami un’altra persona o sei sempre stato cresciuto con l’idea che se stai con qualcuno è perché l’ami veramente, non per denaro o ideologie politiche!”CHARMSHEP

 

Gabry: “Risposta esauriente come sempre Joshyno; ultima domanda, poi ti lascio alzare, con malincuore e puoi tornare a lavorare sodo per ristabilire, per lo meno in backstage un po’ di tranquillità in quel di di Storybrook, dove, come sempre nelle puntate non fai nulla, ti tengono li tanto per fare, e boh, che palle, uno spogliarello con Robert, no scusa con Rumple e Hook non hai intenzione di farlo?

Così siamo tutti contenti.. No beh, la domanda vera sarebbe se ora come ora senti la mancanza di tutto quello che hai lasciato alle spalle, cioè se ritorneresti indietro, per cambiare qualcosa e rimanere in pace nel tuo bell’angolo di verde in mezzo alla Foresta Incantata, oppure no?!”

 

Once-Upon-a-Time-season-5-episode-8-hook-telescopejosh-dallas-tumblr_mg0gfa1zY21rl58vno2_250

Charming: “Per lo meno dietro le quinte faccio qualcosa per il mio popolo, cerco di mantenere la calma con il tumulto che c’è ultimamente per mia figlia, e sì, per Killy, 😥 il secondo dark one in circolazione, è stato un trauma per me scoprire tutto ciò, mi è venuto il magone.. Il mio, ehm, il mio genero preferito, l’unico sì, ma vederlo così mi strugge.. Ho un brutto presentimento.. 😦 Comunque sì per la tua gioia mi piacerebbe fare uno spogliarello, il mio tutto per te e gli altri che mi vogliono (lo dedicherei a te), Rumple penso lo dedicherebbe alle tue fantastiche admin Carmen e Ilaria, e alle altre signorine Rumple in pagina, Hook, beh Hook per la Scioni e la Savorani ovviamente in primis, poi tutto il resto di Hookiane in pagina, faremmo un boom eccezionalissimo!!! NE SONO SICURO!!!giphy

Tralasciando questo, non cambierei niente della mia vita, perché tutto quello che ho passato ha formato la persona che sono ora, non voglio cambiare, sono contento di quello che sono e come lo sono diventato, la vita è una, cerco di guardare i lati positivi, se no non andrei avanti più :)!”

 

Gabry: “Grazie anche per quest’intervista Joshy, sei fantastico, bellissimo e mozzafiato te lo ricordo, starei perennemente come la neve sui ghiacciai con te in braccio, bello tu ( gli da un buffetto sulla guancia e lo invita ad alzarsi….. *_*)”

 

Charming: “Grazie a te come sempre Gabry, mi fai sentire sempre ben voluto a prescindere di quello che mi fanno fare gli autori, alla prossima settimana!!! “

 

Prince-Charming

 

BUON PONTE A TUTTI!!

Gabry


Lascia un commento