Once Upon a Time Secondo Sneak Peek: Prima occhiata ad un Hook Dark One – Perchè sta sorridendo?

Attenzione Spoiler!

Nel nuovo episodio che andrà in onda Domenica prossima, finalmente daremo uno sguardo in ciò che Killian Jones (Colin O’Donoghue) è stato trasformato diventando un Dark One , ora che ha abbracciato l’oscurità. Nello sneak peek, è chiaro che Hook non sta affrontando una lotta simile a quella di Emma, che e’ rimasta calma e controllata. Diventare Dark One per Hook significa renderlo completamente vendicativo, e, osiamo dire, teatrale?
L’oggetto della sua vendetta è naturalmente Gold (Robert Carlyle), alias Rumplestiltskin, che ha sottratto così tanto a Hook nel corso dei secoli. Ma limitarsi ad uccidere non è un gioco per un Hook Oscuro. Ora che ha Excalibur, la posta in gioco è molto più alta, e ci è piaciuto molto vedere la sua rappresentazione personale del Coccodrillo, con i stessi gesti delle mani e con le parole!
Ma dov’è Emma (Jennifer Morrison) in tutto questo? L’ultima volta che l’abbiamo vista, stava facendo il possibile per non rivelare a Hook quello in cui si era trasformato.
Riuscirà Gold a continuare il suo cammino per diventare di nuovo un eroe? Come faranno due Oscuri essere sconfitti? Speriamo di ottenere qualche risposta nella prossima puntata.


Lascia un commento