Cosa accadrà nel centesimo episodio di Once Upon a Time?

Attenzione spoiler!

Once-Upon-Time-100th-Episode

Il finale di mezza stagione di Once Upon a Time si sta rapidamente avvicinando, e ci sono ancora un sacco di domande senza risposta che lasciano i fan col fiato sospeso. Riuscirà Emma a sbarazzarsi delle tenebre? Zelena continuerà ad essere una minaccia per Storybrooke? Ed Henry otterrà un appuntamento? Mentre la seconda parte della stagione non inizierà fino a marzo 2016, per fortuna i creatori dello show, Adam Horowitz e Edward Kitsis, ci hanno fornito qualche indizio su quello che avverrà, quando lo show ritornerà nel mese di marzo con il 100 ° episodio.

Nonostante Kitsis e Horowitz non si lascino sfuggire nessuna anticipazione, ci assicurano che i fan saranno compiaciuti, e gli farà tornare in mente la prima stagione.

Finora, ci sono già state diverse conferme di attori che torneranno ad essere presenti nell’episodio tra cui Cora (Barbara Hershey), Peter Pan (Robbie Kay), Sidney Glass (Giancarlo Esposito), e la Strega Cieca (Emma Caulfield).

Visto che la maggior parte dei personaggi che torneranno nello show sono stati uccisi, Kitsis ha confermato che nel 100 ° episodio ci saranno flashback, visioni e un altro regno.

I produttori hanno descritto la prossima metà stagione come “l’inferno“. Dato che il 100 ° episodio è intitolato “Anime dei Defunti“, questa affermazione ha alimentato ancora di più la frenesia dell’attesa.

Greg Germann è destinato a ricoprire il ruolo di un personaggio indicato come un “distinto gentiluomo.” Con tutti i sottili suggerimenti sulla mitologia greca in questa stagione, è possibile che l’Ade farà un’apparizione?

Kitsis dice che i fan gli chiedono spesso se Jamie Dornan tornerà, ma purtroppo, l’interprete di 5o Sfumature di Grigio, non sarà in grado di partecipare al 100 ° episodio dato che è pieno di impegni. L’attore che ha interpretato lo sceriffo Graham è ancora amato dai fans di Once Upon a Time; Kitsis ha aggiunto che, “Noi amiamo Jamie e gli auguriamo solo il meglio, e anche se ci dispiace non vederlo tornare, penso che lui sarà lì in spirito dato che Emma porta ancora al polso i lacci delle sue scarpe.


Lascia un commento