Once Upon a Time 5: Lana Parrilla parla del bambino di Zelena

Attenzione, contiene Spoiler!

140182_0911

Nell’ultimo episodio andato in onda la settimana scorsa: “The Birth / The Bear King,” abbiamo visto Zelena dare alla luce una bambina, dopo una gravidanza improvvisamente accelerata. Adesso Robin Hood e Regina sono in piena agitazione.

Lana Parrilla, l’attrice che interpreta Regina, ha rivelato qualche spoiler sulla direzione che prenderà il suo personaggio nel resto della stagione. Secondo la Parrilla, Regina farà tutto il possibile per evitare che Zelena renda la bambina una persona malvagia.

“C’è ancora un enorme livello di sfiducia tra le due sorelle Zelena e Regina. E ‘solo che non credo che Zelena stia facendo delle scelte giuste. Vuole che la bambina sia cattiva ed è sua intenzione insegnarle ad essere malvagia. Sta per tornare di nuovo a Oz. Regina e Robin Hood faranno di tutto per fermarla “, ha detto l’attrice in un’intervista.

Anche Sean Maguire, l’attore che interpreta Robin Hood, è intervenuto commentando il suo ruolo e quello di Regina in questa stagione complicata. Secondo Maguire, la coppia cercherà di trovare una soluzione al loro problema con Zelena, ma questa lotta potrebbe anche peggiorare la situazione.

Sean ha affermato che “Sarà molto difficile per loro capire quale sia la soluzione migliore. Stiamo cercando di credere che ci possa essere un po ‘di redenzione anche per Zelena”.

 

 


Una risposta a "Once Upon a Time 5: Lana Parrilla parla del bambino di Zelena"

Lascia un commento